Vai al contenuto

Rehm Racing Days - Mugello 11+12+13 Maggio 2012

Rehm mugello maggio 2012

27 risposte a questa discussione

Atom

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 5516 Messaggi:
  • Ubicazione:Napoli
  • Moto Posseduta:
    Suzuki GSX-R 750 - Black Fury Soul
Quest'anno NapoliMoto sarà presente,una sua delegazione, per il momento di 10 posti, alla data del Rehm Racing Days che si terrà all'autodromo del Mugello l'11-12-13 Maggio 2012

Il prezzo per le tre giornate a noi riservato è di 565€ a testa.

La procedura di prenotazione prevede un versamento di una cauzione in acconto di 100€ entro la data del 10 febbraio 2012 e il successivo saldo entro1 marzo 2012

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto corrente:

Banca: Banca Prossima
Intestasto a: NapoliMoto A.s.d.
IBAN: IT96 D033 5901 6001 0000 0009 518
Descrizione: Rehm Mugello 2012 Nome Cognome Nickname

Lista dei prenotati:

1. -p13tr0- Anticipato
2. Luc600R6 Anticipato
3. jack675 Anticipato
4. Atom Anticipato
5. Amico Atom Anticipato
6. Franky Pittore Anticipato
7. Zanzara Anticipato
8. Amico Zanzara Anticipato
9. Amico Zanzara Anticipato
10. Max3 Anticipato

Lista di attesa:

1. Amico Atom
2. Amico -p13tr0-
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

LISTA BOX:

1. Atom
2. Franky
3. Zanzara
4. -p13tr0-
5. Jack675
6.
7.
8.
9.
10.

Nota bene:

- Una volta che ci si è iscritti si dovra inviare una mail contenete Nome, Cognome, Data di Nascita, Luogo di Nascita, Nickname, Marca-Modello-Cilindrata del Modello di Moto a info@napolimoto.it
- Il pagamento della cauzione di anticipo dovrà pervenire entro e non oltre la data indicata, in caso contrario il posto sarà considerato libero e il primo in lista di attesa ne prenderà il posto.
- Il pagamento del saldo dovrà pervenire entro e non oltre la data indicata, in caso contrario il posto sarà considerato libero, la cauzione versata non verrà restuituita e il primo in lista di attesa ne prenderà il posto.
Immagine inserita

franky pittore

Bullone

• Bikers
  • 216 Messaggi:
gia' sono li'

Miker

Rondella

• Bikers
  • 16 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Yamaha R1 '09
Salve ragà. Mi piacerebbe davvero molto riuscire a partecipare, vorrei capire bene la spesa a quanto ammonta in totale. Qualcuno ha fatto due conti? Ho cercato di capire alcune cose sul sito del trofeo ma non ho trovato quello che mi serve. Innanzi tutto non ho capito se bisogna essere tesserati FIM e ad un motoclub o se basta l'iscrizione al trofeo (in caso il tesseramento quanto costa?). Poi vorrei sapere costi delle gomme e del montaggio presi tramite loro del trofeo (a me interesserebbero le Dunlop GPracer D211). E poi se ci sono sconti per qualche pensione o B&B nelle vicinanze del circuito. Grazie mille!
Immagine inserita
Michelangelo - R1 '09

ZanzaraKiller

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 9896 Messaggi:
  • Ubicazione:Vomero
  • Interessi:Moto, Sport e tanto sano divertimento...
    Una risata insieme ai migliori amici non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard!
  • Moto Posseduta:
    Koaletta POWER!

Visualizza MessaggioMiker, il 25 gennaio 2012 - 18:16, ha scritto:

Innanzi tutto non ho capito se bisogna essere tesserati FIM e ad un motoclub o se basta l'iscrizione al trofeo (in caso il tesseramento quanto costa?).

non c'è bisogno di essere registrato a nessun motoclub o simili ma se vuoi registrarti all'associazione napolimoto è un piacere averti tra noi (costo 15€ anno)

Poi vorrei sapere costi delle gomme e del montaggio presi tramite loro del trofeo (a me interesserebbero le Dunlop GPracer D211).

loro vendono le gomme a prezzo pieno, ed il montaggio invece paghi 10€ a cerchio, nel senso che gli devi portare tu il cerchio già smontato e non la moto. Quindi vai là con i cerchi e le gomme oppure vai lì con i cerchi con le gomme montate che devi togliere e loro ti smontano le gomme e ti mettono quelli che tu gli porti.

per il prezzo delle gomme noi ci forniamo partendo già da napoli con i treni montati e da montare al prezzo di convenienza che ci fà il nostro convenzionato.

E poi se ci sono sconti per qualche pensione o B&B nelle vicinanze del circuito.

Mentre x sconti di Hotel o simili prendiamo tutti insieme un posto che generalmente ha un costo abbastanza contenuto, ma che io sappia particolari agevolazioni non ci sono ma solo concorrenza tra hotel
Se scrivi in Maiuscolo te svernicio!!!
Immagine inserita
My Channel on YouTube - Chi di Spamm ferisce di moderatore perisce...

Miker

Rondella

• Bikers
  • 16 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Yamaha R1 '09
Grazie per le risposte, quindi le gomme mi converrebbe portarle da qui e li fanno montaggio solo su cercgio, significa che smontate i cerchi stesso voi in pista, io non li ho mai smontati ma mi potrei attrezzare. Ovviamente nei 10euro a cerchio è compreso anche l'equilibratura no? Una domanda ma al mugello non c'è come a vallelunga un gommista della pista? Invece per il discorso pernottamento hai scritto che prendete un posto tutti insieme dal costo sostenuto o contenuto? Sai più o meno quanto a notte? Grazie!!!
Immagine inserita
Michelangelo - R1 '09

ZanzaraKiller

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 9896 Messaggi:
  • Ubicazione:Vomero
  • Interessi:Moto, Sport e tanto sano divertimento...
    Una risata insieme ai migliori amici non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard!
  • Moto Posseduta:
    Koaletta POWER!
- ti conviene fare già esperienza da qui a montare e smontare il cerchio da solo... perchè l'ha hai il tempo relativamente "contato"

- non c'è gommista che ti smonta la moto ma solo quelli che ti mettono lo pneumatico sui cerchi compreso equilibratura

- Sorry "contenuto": Costo hotel... dalle 25 alle 35 a notte se non erro, per Mugello verde se sei in gruppo invece sulle 20 circa...

cmq per non tirartela alla lunga per un REHM fatto come si deve ci vogliono circa 1500€ (tutto compreso)
Se scrivi in Maiuscolo te svernicio!!!
Immagine inserita
My Channel on YouTube - Chi di Spamm ferisce di moderatore perisce...

Atom

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 5516 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
il prezzo degli alloggi è contenuto, cerchiamo sempre di abbinare convenienta a comodità... inolte quest'anno, per la questione gomme, stiamo raccogliendo le richieste dei pneumatici che si vuole utilizzare al rehm, come numero, marca e tipo per poi girarla al nostro gommista di fiducia e cercare di spuntare un buon prezzo
Immagine inserita

Miker

Rondella

• Bikers
  • 16 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Yamaha R1 '09
Quindi diciamo 565(iscrizione)+75(pernottamento)+600(gomme)+90(autostrada e benza secondo guida michelin)+100(cibo,bevande e altro) TOT. mi trovo zanzarakiller 1430euro circa. Mentre per Misano saranno 100 in meno. Ok, grazie! Ci penso in questi giorni, mi piqcerebbe davvero farlo sto rehm
Immagine inserita
Michelangelo - R1 '09

Atom

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 5516 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
Se hai tempo e voglia puoi leggere qui la mia prima volta al Rehm! ;)
Immagine inserita

Miker

Rondella

• Bikers
  • 16 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Yamaha R1 '09

Visualizza MessaggioAtom, il 26 gennaio 2012 - 17:23, ha scritto:

Se hai tempo e voglia puoi leggere qui la mia prima volta al Rehm! ;)
Letto! Ma era meglio se non leggevo, mi hai fatto venire ancora più voglia.complimenti per il report, l'hai scritto davvero bene è proprio coinvolgente, mi è venuta la strizza anche a me prima della gara XD E complimenti anche per i tempi. Cmq non ho capito una cosa ma il secondo giorno le qualifiche si fanno come la gara in pratica? La gara ho letto che sono 8giri giusto? Le qualifiche quanti giri sono? Thanks
Immagine inserita
Michelangelo - R1 '09

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2008-2012 - NapoliMoto è un marchio registrato - Optimized 1024 x 768