semplicemente.....CIAO SIC
Tributo A Marco Simoncelli
Iniziato da
NapoliMoto
, 27 ott 2011 11:44
103 risposte a questa discussione
Ospite:Denis:
Inviato 16 novembre 2011 - 21:30
Ospite:Denis:
sic mi manchi diobò!!!!!!!! un rumagnol doc ti ricorderò sempre e ricorderò quando a imola ti ho toccato i capelli e ti ho detto, visto io che ne o pochi dammene un pò tu .e tu da buon rumagnol mi hai detto mo va pataca ciao sic noi motociclisti non ti lasceremo solo e non lasceremo solo neanche la tua spledita famiglia tvb suzuki gsxr 750 k9(denis)
Inviato 17 novembre 2011 - 15:05
Ciao riccioli d'oro,ti guardavo sempre in ogni gara attentamente, proprio per ‘’giudicare’’ ogni tua mossa: o eri troppo aggressivo oppure testardo nel voler azzardare un sorpasso e nel volere arrivare a tutti i costi sul podio.
Con il tempo ho iniziato a seguirti sempre più, non solo durante le gare ma vedevo gli speciali a te dedicati, proprio uno neanche due mesi fa, bellissimo. Grazie a quello speciale ho vissuto una giornata in pista con te, solo uno schermo ci divideva,fantastico!
Devo ammettere che il guardarti per giudicarti ( puntualmente dovevo trovar difetti) si è trasformato in un guardarti per tifarti; e poi... e poi ora così, sei andato via a gareggiare altrove, e io? Io ora non posso più seguirti,non posso più prenderti in giro o ammirarti, eh si ammirarti perchè quelle vecchie prese in giro non sono altro che comportamenti da ammirare.
Costanza, determinazione, carattere, ti hanno sempre caratterizzato e fatto emergere dalla massa. Insomma, mi hai lasciata così, col dubbio di immaginare le tue gare senza vederle. Spero però che tu guarderai tutti noi quaggiù e ci possa caricare con la tua determinazione e simpatia.
Ciao Sic!
Con il tempo ho iniziato a seguirti sempre più, non solo durante le gare ma vedevo gli speciali a te dedicati, proprio uno neanche due mesi fa, bellissimo. Grazie a quello speciale ho vissuto una giornata in pista con te, solo uno schermo ci divideva,fantastico!
Devo ammettere che il guardarti per giudicarti ( puntualmente dovevo trovar difetti) si è trasformato in un guardarti per tifarti; e poi... e poi ora così, sei andato via a gareggiare altrove, e io? Io ora non posso più seguirti,non posso più prenderti in giro o ammirarti, eh si ammirarti perchè quelle vecchie prese in giro non sono altro che comportamenti da ammirare.
Costanza, determinazione, carattere, ti hanno sempre caratterizzato e fatto emergere dalla massa. Insomma, mi hai lasciata così, col dubbio di immaginare le tue gare senza vederle. Spero però che tu guarderai tutti noi quaggiù e ci possa caricare con la tua determinazione e simpatia.
Ciao Sic!

La semplicità è la più grande dote che fa di una persona comune una persona eccezionale...
Amerò sempre il mio Mostriciattolo...
Benvenuta Koaletta!!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati ora!
Torna su