Vai al contenuto

Tributo A Marco Simoncelli

• Effettua il login per rispondere
103 risposte a questa discussione

steve

steve

Rondella

• Bikers
  • 9 Messaggi:
  • Ubicazione:Napoli
  • Interessi:musica
  • Moto Posseduta:
    hornet 600
semplicemente.....CIAO SIC

Ospite:Visitatore:

Ospite:Visitatore:
  • Visitatore
che dire....ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore.....Buona notte SIC.....

Ospite:Denis:

Ospite:Denis:
  • Visitatore
sic mi manchi diobò!!!!!!!! un rumagnol doc ti ricorderò sempre e ricorderò quando a imola ti ho toccato i capelli e ti ho detto, visto io che ne o pochi dammene un pò tu .e tu da buon rumagnol mi hai detto mo va pataca ciao sic noi motociclisti non  ti  lasceremo solo e non lasceremo solo neanche la tua spledita famiglia tvb suzuki gsxr 750 k9(denis)

Diamantina

Diamantina

4 cilindri

• LadyBikers - Socia
  • 3520 Messaggi:
  • Ubicazione:San Giorgio a Cremano
  • Interessi:Moto,ballo e viaggi!!!
  • Moto Posseduta:
    Koaletta...
Ciao riccioli d'oro,ti guardavo sempre in ogni gara attentamente, proprio per ‘’giudicare’’ ogni tua mossa: o eri troppo aggressivo oppure testardo nel voler azzardare un sorpasso e nel volere arrivare a tutti i costi sul podio.
Con il tempo ho iniziato a seguirti sempre più, non solo durante le gare ma vedevo gli speciali a te dedicati, proprio uno neanche due mesi fa, bellissimo. Grazie a quello speciale ho vissuto una giornata in pista con te, solo uno schermo ci divideva,fantastico!
Devo ammettere che il guardarti per giudicarti ( puntualmente dovevo trovar difetti) si è trasformato in un guardarti per tifarti; e poi... e poi ora così, sei andato via a gareggiare altrove, e io? Io ora non posso più seguirti,non posso più prenderti in giro o ammirarti, eh si ammirarti perchè quelle vecchie prese in giro non sono altro che comportamenti da ammirare.
Costanza, determinazione, carattere, ti hanno sempre caratterizzato e fatto emergere dalla massa. Insomma, mi hai lasciata così, col dubbio di immaginare le tue gare senza vederle. Spero però che tu guarderai tutti noi quaggiù e ci possa caricare con la tua determinazione e simpatia.

Ciao Sic!
Immagine inserita
La semplicità è la più grande dote che fa di una persona comune una persona eccezionale...
Amerò sempre il mio Mostriciattolo...
Benvenuta Koaletta!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2008-2012 - NapoliMoto è un marchio registrato - Optimized 1024 x 768