Vai al contenuto

Tributo A Marco Simoncelli

• Effettua il login per rispondere
103 risposte a questa discussione

NapoliMoto

NapoliMoto

Amministrazione

• Amministratori
  • 67 Messaggi:
  • Ubicazione:Napoli
A nome di tutti i motociclisti Campani, la NapoliMoto A.s.d.  ha inviato un telegramma di cordoglio alla famiglia Simoncelli.

Nel testo è riportato il link a questa pagina, il cui scopo è di far apporre virtualmente la propria firma  (Nome e Cognome) e un breve pensiero.

Successivamente in occasione del trigesimo della scomparsa verrà inviata una lettera che riporterà la lista e i pensieri di ognuno.

Questo Topic rimarrà in rilievo per tutti coloro che, oggi ed in futuro, vorranno unirsi al dolore della scomparsa di Marco.

Immagine inserita

Telegramma alla famiglia Simoncelli:

Allega file  telegramma-famiglia-simoncelli.jpg   53,75K   29 Numero di downloads
NapoliMoto A.S.D. - Community Motociclisti Campani
*N.B NON inviare messaggi privati all'Account NapoliMoto.
L'account non è abilitato, Grazie!

ZanzaraKiller

ZanzaraKiller

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 10210 Messaggi:
  • Ubicazione:Vomero
  • Interessi:Moto, Sport e tanto sano divertimento...
    Una risata insieme ai migliori amici non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard!
  • Moto Posseduta:
    Koaletta POWER!
Guardo la foto, il volto di un ragazzo che racchiude il sogno di tutti noi e allo stesso tempo quel sogno si chiude, si spegne... svanisce... di certo non può finire così... Sic, sei qui ancora insieme a noi, sei dentro i nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai...

Marco Fossa
Se scrivi in Maiuscolo te svernicio!!!
Immagine inserita
My Channel on YouTube - Chi di Spamm ferisce di moderatore perisce...

Atom

Atom

Socio Fondatore

• Amministratori
  • 5757 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Suzuki GSX-R 750 - Black Fury Soul
la vita è un soffio, una brezza leggera che ci fa galleggiare come foglie sospinte dal vento... nessuno sa quando questa si leva e nessuno sa quando finisce... a noi spetta solo dargli un senso, e chi come SIC ha inseguito un sogno, cercato di realizzarlo... disperandosi... affannandosi per esso avrà di sicuro dato un senso a quel soffio e per questo il suo ricordo sarà eterno nella memoria di chi ha saputo apprezzare questa magia! E io sono uno di questi...

Riccardo Finizio
Immagine inserita

pegaso_7

pegaso_7

Rondella

• Bikers
  • 5 Messaggi:
Non sono un motociclista ma la scomparsa di Marco Simoncelli mi ha colpito profondamente. Era chiaramente un ragazzo molto disponibile, semplice, umile, simpatico e stava percorrendo la strada giusta per diventare un campione del mondo! Sapere che non è più tra noi mi addolora, soprattutto per la sua giovanissima età...son sicuro che adesso sia in un posto migliore!

R.I.P. Super Sic!

Paco Clienti

Ricky_Spies

Ricky_Spies

Rivetto

• Bikers
  • 698 Messaggi:
  • Ubicazione:Fuorigrotta
  • Moto Posseduta:
    Ducati 749 ''Benedetta''
Mi unisco al cordoglio dell'Italia intera, per un grande ragazzo che oltre a mostrare il talento e la passione Italica nel mondo, ha dato esempio di virtù e di dedizione al mondo delle corse vestito sempre di grande simpatia,umorismo e sopratutto di umiltà.
Do il mio ultimo saluto ad un non solo grande pilota, ma un grande nel mondo della vita. Ciao Campione

Riccardo De Simone.
Immagine inserita

- Pilota del Team Napolimoto.it #13

- 6° Membro Aspirante del gruppo FaceBook: Anch'io ho sorpassato "Zanzara"!!!
- 1° Membro Onorario nonchè Capogruppo organizzato del primo : Zanzara's Fans Club!

Holliwood

Holliwood

Rivetto

• LadyBikers
  • 625 Messaggi:
  • Moto Posseduta:
    Hornet's Zav
Ho imparato ad amare la moto e tutto il mondo che c'e intorno da pochi anni. E in questo mondo c'eri anche tu uno dei nostri campioni uno di cui andare fieri.tu che al solo guardasti al solo sentirti ispiravi grinta coraggio voglia di vincere !!!!! Grazie Marco x il tuo coraggioso entusiasmo x la tua voglia di essere!!!!! Grazie!!!!

Ospite:Alfredok5:

Ospite:Alfredok5:
  • Visitatore
questo pensiero non è il mio, ma racchiude tutto quello che penso sulla tua scomparsa, è vero te ne sei andato e rimarrà in tutti gli appassionati di moto, e non solo, un vuoto enorme ma i tuoi 24 anni li hai vissuti come volevi.....

In moto si muore, è vero...
Ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...
E se ancora non lo avete capito...
Beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...

Alfredo Basta

axel636

axel636

Bullone

• Bikers
  • 156 Messaggi:
"DioBò"... Avrebbe detto Marco, da figlio di queste terre dove i MOTORI ce l'hanno nel sangue... Fa male, un dolore sordo e costante, un pensiero che rimane latente, l'immagine di tutta quella gioia, allegria e voglia di vivere, stroncato, li in terra, in mezzo a una pista dove poi il tempo è sembrato fermarsi, congelato, attonito e incredulo.

"Marco è Morto", il volto di Paolo Beltramo stravolto chiudeva ogni speranza. Che strazio, che vuoto indescrivibile.

Marco non è solo, lo accompagna in questo viaggio un intero popolo, Motociclista e non, lo accompagnamo noi sicuramente che abbiamo l'anima segnata dai tanti amici che abbiamo lasciato in terra, vittime sacrificali del Sacro Fuoco della Passione delle Due Ruote...

Tutti noi abbiamo immolato parte della nostra anima, talvolta alcuni di noi anche parte del nostro stesso corpo, a questo spirito ruggente che attrae come le sirena ammaliatrice. Spesso consapevoli dei rischi ma totalmente dimentichi di esse quando alla guida della Bestia, nostra adorata amante.

Buon Viaggio Fratellino, spero tu possa essere sereno ora come lo sei sempre stato in vita.

“… A me correre piaceva da matti"

Diobò che bello !
di Paolo Beltramo
e Marco Simoncelli
Mondadori
Immagine inserita

Doctor46

Doctor46

Biella

• Bikers
  • 797 Messaggi:
  • Interessi:Sport e motori
  • Moto Posseduta:
    Suzuki GSR750
Oltre che un grande campione, sei stato un grande uomo con tanta passione per la moto e tanta voglia di vincere!!!!
Hai lasciato un vuoto incolmabbile, ma resterai sempre presente nei Nostri cuori e nei Nostri pensieri.
Ciao Super Sic!

Paolo Rossi
Immagine inserita

Io Pilota......lui Pelato!!!!!!!!!

Thelma

Thelma

Rondella

• LadyBikers
  • 9 Messaggi:
  • Ubicazione:saint tropez
  • Interessi:scrivere... scrivere... scrivere.... se si potesse fare in moto... ma li penso.... poi agisco...
Ringrazio lo staff…non so dire altro…
Quando si abbassa la visiera….ora tante lacrime…

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2008-2012 - NapoliMoto è un marchio registrato - Optimized 1024 x 768