Intervista In Esclusiva A Napolimoto Nella Trasmissione Motor Style
Inviato 28 gennaio 2011 - 01:59
Un pò tutto quello che hanno commentanto i nostri amici...e credo sia superfluo a questo punto complimentarmi con una persona che non ne necessita.
Fondamentalmente non ti conosco, forse conosco più Riccardo che te! Ma credo che tu sia l'essenza del motociclista Napoletano...e non aggiungo altro... Anzi no! Altrimenti poi non sarebbe da me...
Beccatevi questa!!!!
Si si!
Ok Ok
Va bene pure questo....
Voglio dire solo ....una parola sola.......
IO.....TENGO LA MOTO
UNIVERSALE!!!
Ahi ahi!! Di recente hai cambiato moto......
ma sono comunque due missili terra aria!!!
Non farti fotografare!!!....
Dall'AUTOVELOX!!!!
ZANZARAKILLER!!!!.....
....monellaccio
E per finire......
PeRcHè In CaMpAnIa NoN Ci SoNo PiStE DeGnE Di EsSeRe ChIaMaTeTaLi????
Non Cacciano soldi per la Sanità....figurati per asfalto e il resto.....
![]()
Ccà nu n'c stà nà lira!!!!
Con questa termino veramente e non vedo l'ora di potermi fare un'altra abbuffata in vostra compagnia....l'ultima volta c'erano i 2/4 delle Madrine Fondatrici....ops
La prossima vediamo di arrivare ai 3/4
EDIT: Motivo della modifica....L'aggiunta di Capisc' à Mé! rivolto a....Capisc' à Mé!
Messaggio modificato da Big Steak One il 28 gennaio 2011 - 02:04

Non ci si aspetta mai quanto siano potenti e così "indemoniati"........ Arrivi ai 7000 - 8000 giri e ti pare di aver già tirato il motore. In realtà il bello deve ancora arrivare.......
Se vuoi correre fallo! Ma mai più di quanto può volare il tuo Angelo Custode e senti la terra tremare....Spostati!!! Sono in sesta piena
Non si finisce mai di scoprirmi Viaggio Oltre i Confini dei Sentimenti Vendo il Demone Nero!
Inviato 28 gennaio 2011 - 15:54

My Channel on YouTube - Chi di Spamm ferisce di moderatore perisce...
Inviato 28 gennaio 2011 - 21:35
Atom, il 28 gennaio 2011 - 16:06, ha scritto:
Per quanto riguarda il fatto di conoscere meglio te....è vero, perchè Zanzi l'ho incontrato solo per l'occasione della cena di Natale ad Angri. Ma dal suo comportamento in trasmissione ho potuto conoscerlo un pò meglio...tutto quì.
P.S. Atom....me lo dici tu quando possiamo andare a divertirci sulla SS90???
Ciao a presto.

Non ci si aspetta mai quanto siano potenti e così "indemoniati"........ Arrivi ai 7000 - 8000 giri e ti pare di aver già tirato il motore. In realtà il bello deve ancora arrivare.......
Se vuoi correre fallo! Ma mai più di quanto può volare il tuo Angelo Custode e senti la terra tremare....Spostati!!! Sono in sesta piena
Non si finisce mai di scoprirmi Viaggio Oltre i Confini dei Sentimenti Vendo il Demone Nero!
Inviato 20 febbraio 2011 - 17:54
Sono più che veloce...Sono più che rapido...Sono una SAETTA!!!
Chi ama non dimentica...
Forza Giappone...
I've been waiting for this moment, all my life...Oh Blade...
Ciao Sic #58
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati ora!
Torna su